Natatorium di Santa Bona, lunedì riapre la vasca interna

Terminata la stagione estiva, riapre la vasca interna delle piscine comunali di Treviso. Dal 30 settembre si riparte con il nuoto libero. Da inizio ottobre i corsi per le donne in gravidanza

Natatorium Treviso informa i cittadini che lunedì 30 settembre riprenderanno le attività nella vasca interna della Piscina Comunale di Santa Bona, che sarà riaperta al pubblico dopo la temporanea chiusura per lavori di manutenzione.

Le attività seguiranno il seguente programma: il nuoto libero della fascia 6.30-8 riprenderà a Santa Bona dal 30 settembre. Il nuoto libero della fascia 8-14, del mercoledì 15.30 - 21.30, del sabato 15.30 - 20 riprenderà a Santa Bona dal 30 settembre. Il nuoto libero domenicale sarà attivo dalle 9 alle 13 a Santa Bona dal 6 ottobre. I corsi gestanti del mercoledì e sabato riprenderanno regolarmente in vasca interna da mercoledì 2 ottobre. La scuola nuoto adulti, bambini, syncro, aquability, pallanuoto, acquaticità riprenderanno regolarmente in vasca interna dal 30 settembre. Infine i turni di Aquafitness del lunedì/giovedì e martedì/venerdì 18.45-19.30-20.15 riprenderanno a Santa Bona dal 30 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento