rotate-mobile
Attualità Montebelluna

Nubifragio a Montebelluna: interviene la Protezione civile

Una violenta bomba d'acqua ha colpito la città trevigiana nelle prime ore della mattinata di venerdì. Provvidenziale l'intervento della Protezione civile. Limitati i disagi

MONTEBELLUNA A causa di un violento nubifragio che ha interessato il territorio di Montebelluna nelle prime ore di questa mattina, tra le ore 7 e le 8.30, la Protezione civile e gli operai comunali sono dovuti intervenire in diversi luoghi del territorio comunale per rimuovere le ramaglie cadute dagli alberi a causa delle forti precipitazioni.

Le operazioni, guidate da Antonio Netto, sono state coordinate dal sindaco, Marzio Favero, e dal vicesindaco, Elzo Severin e sono durate circa un’ora, dalle 8.30 alle 9.30. Dapprima gli operatori hanno sgomberato la strada all’incrocio tra via San Gaetano e via Trevisana nei pressi del passaggio a livello, e poi in altre strade tra cui via Montello, Mercato vecchio, via XXIV Maggio, via San Carlo e la presa XX. Nonostante l'imponente muro d'acqua abbattutosi sulla città, non si sono registrati allagamenti o altri disagi per la cittadinanza. La situazione è così potuta tornare alla normalità poche ore più tardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio a Montebelluna: interviene la Protezione civile

TrevisoToday è in caricamento