Nuovo Segretario comunale a Breda di Piave: eletto Stefano Dal Cin

Nelle scorse ore il segretario Antonino Sanò ha passato il testimone a Stefano Dal Cin, eletto come titolare in convenzione tra i tre comuni fino al 31 dicembre 2022

Nuovo segretario comunale per il Comune di Breda di Piave. Il consiglio comunale ha infatti approvato nelle scorse ore la convenzione tra i comuni di Cappella Maggiore, Arcade e Breda di Piave per il servizio in forma associata della Segreteria comunale.

Il segretario Antonino Sanò, in carica sino a giugno, ha passato il testimone a Stefano Dal Cin, eletto come titolare in convenzione tra i tre comuni fino al 31 dicembre 2022. Da marzo 2017 l’Ufficio di Segretario Comunale del Comune di Breda di Piave è rimasto vacante e il relativo servizio è stato fino a oggi garantito mediante reggenza a scavalco da parte del Segretario uscente, a seguito di un provvedimento della Prefettura. Finalmente è stato superato questo periodo, giungendo a un accordo che tiene conto dell’esito dei confronti con i sindaci degli altri due comuni. La nuova convenzione aumenta la percentuale di presenza del Segretario, posto che quella precedente prevedeva solo il 25% del totale delle ore da spendere a Breda di Piave. «Ringraziamo il dottor Sanò per il lavoro svolto con grande impegno e diamo il benvenuto e buon lavoro al dottor Dal Cin che ha già preso in carico il nostro Comune».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento