rotate-mobile
Attualità

Un'ora di stipendio per aiutare le popolazioni colpite dal maltempo

La bella iniziativa è venuta in mente ai dipendenti della Osram di Treviso che hanno deciso di devolvere un'ora del loro stipendio al conto corrente attivato dalla Regione

La solidarietà dei veneti sembra proprio non conoscere confini. A quasi un mese dalla terribile ondata di maltempo che ha messo in ginocchio la nostra regione, soprattutto nel territorio bellunese, la raccolta fondi non si ferma.

L'ultima dimostrazione d'impegno e vicinanza alle popolazioni colpite dal maltempo è arrivata dalla trevigiana Osram che, in questi giorni, ha avviato una particolare raccolta fondi per i territori veneti devastati dalle intemperie di fine ottobre. L'idea è partita da un gruppo di dipendenti che ha pensato di devolvere i soldi di un'ora del loro stipendio al conto corrente attivato nelle scorse settimane dalla Regione. «Un'iniziativa - spiega Rosita Renosto - che abbiamo intrapreso col sorriso, fiduciosi di poter aiutare il Veneto a rialzarsi». Poi l'invito a tutti i dipendenti dell'azienda: «Forza colleghi, una piccola cifra fará grande il nostro gesto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'ora di stipendio per aiutare le popolazioni colpite dal maltempo

TrevisoToday è in caricamento