rotate-mobile
Attualità Oderzo / Via Gian Giunio Parise

Riscaldamento sempre acceso in palestra, gli iscritti insorgono

La palestra Parise di Oderzo sta ricevendo decine di lamentele e segnalazioni sui social. Da tre mesi a questa parte il riscaldamento è sempre rimasto impostato a più di 24 gradi

Le signore della ginnastica sono esauste: ogni sera, ormai da tre mesi a questa parte, il riscaldamento della palestra delle scuole Parise di Oderzo rimane sempre acceso e la temperatura finisce per superare spesso i 24 gradi.

Tutto è iniziato poco dopo le festività natalizie: gli iscritti hanno iniziato ad avvertire che le temperature all'interno della struttura si erano alzate ma, essendo inverno, non ci avevano fatto più di tanto caso. Con il passare delle settimane però fare ginnastica è diventata un'impresa sempre più ardua. Per riuscire a portare a termine i corsi le signore hanno dovuto spalancare i finestroni della palestra facendo circolare l'aria ma in questo modo, oltre a continuare a sudare, hanno aumentato ancora di più lo spreco del riscaldamento. «Già da tempo - denunciano gli iscritti su Facebook - è stato chiesto agli organi competenti del comune di spegnere il riscaldamento, ma ad oggi non c'è stato ancora nessun intervento». «Oltre allo spreco, fare ginnastica è diventato un vero fastidio» rincara la dose una delle iscritte. La situazione rischia di sfuggire di mano con l'avvicinarsi della bella stagione. Nel frattempo gli iscritti si augurano che qualcuno possa prendere provvedimenti il prima possibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscaldamento sempre acceso in palestra, gli iscritti insorgono

TrevisoToday è in caricamento