Ponte di Piave dona i soldi dei Panevin a favore di Advar

Tradizione e solidarietà a favore dell'associazione che aiuta i malati di tumore. Anche quest'anno donato in beneficenza il ricavato ottenuto dai falò organizzati per l'Epifania

In foto: la consegna dell'assegno ad Advar

Martedì 28 gennaio nella sala consiliare alla presenza del Sindaco Paola Roma, della Giunta,  dei Comitati Panevin si è svolta la cerimonia di consegna ad Advar dell'incasso raccolto in occasione dei tradizionali falò dell’Epifania.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Ponte di Piave – ha dichiarato il sindaco Paola Roma -  ha da sempre un forte legame con Advar, una realtà che è diventata negli anni un punto di riferimento per tutta la provincia di Treviso e ringrazio i volontari che sono fondamentali nella cura e nel prendersi cura delle persone. La raccolta fondi da destinare all'associazione è la riprova che i cittadini di Ponte di Piave conoscono davvero la cultura della solidarietà mettendo il loro impegno in un appuntamento come quello della tradizione dei Panevin. Ringrazio in particolare - ha concluso il sindaco – l’associazione Insieme per San Nicolò, l’associazione Festeggiamenti Busco, Amici di Levada, Amici di Via Concie e il Comitato Borgo Roma per la  sensibilità, attenzione, vicinanza a questa importante associazione di solidarietà sociale». «Tutti noi dell’Advar – ha dichiarato la presidente Anna Mancini Rizzotti – siamo riconoscenti al sindaco ed ai comitati dei Panevin: ogni anno sono vicini alla nostra associazione, dedicandole il ricavato della serata di festa, a cui i cittadini partecipano con giocoso e solidale affetto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio all'azienda agricola Vaka Mora: a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento