rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Pieve di Soligo

Berlusconi nella Marca: visita a "La nostra famiglia" di Pieve di Soligo

Il suo elicottero è atterrato presso la struttura di via Monte Grappa per poi allontanarsi, scortato dai carabinieri. L'ex premier, dopo aver visitato la mostra di bronzi di nudi femminili dell'artista Valerius, ha pranzato presso il ristorante "Da Lino"

PIEVE DI SOLIGO Non è passata inosservata la visita, avvenuta martedì, in terra trevigiana dell'ex premier Silvio Berlusconi: l'ex premier, atterrato poco dopo le 11 con il suo elicottero presso la sede de "La Nostra Famiglia" di Pieve di Soligo, in via Monte Grappa, si è subito allontanato in auto. A scortare Berlusconi anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto. La sua visita è proseguita con un pranzo presso la locanda "Da Lino" a Solighetto. Alle 13 l'ex presidente del Milan, con il suo entourage, è ripartito. "Sono sorpreso, ho letto anch'io la notizia ora: credo si tratti di questioni strettamente personali": dichiara il sindaco di Conegliano, il forzista Fabio Chies.

Berlusconi, grazie alla collaborazione dell'avvocato Rosella Tramet (regista dell'operazione), ha visitato l'atelier di sculture (dei bronzi femminili) dell'artista Valerius, al secolo Valerio De Marchi, artista di Solighetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi nella Marca: visita a "La nostra famiglia" di Pieve di Soligo

TrevisoToday è in caricamento