Nessun giovane vuole il lavoro, la piscina assume un pensionato

Il curioso annuncio è stato pubblicato online dalla piscina 2001 Sport City di Treviso. Nessun giovane si è presentato per l'impiego di 4 ore al giorno offerto dalla struttura

In foto: la piscina 2001 Sport City di Treviso (Immagine tratta da Facebook)

«Cerchiamo urgentemente un pensionato dinamico da assumere per lavori di pulizia piscina e semplice giardinaggio nei giorni di: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 7.30 alle 11.30».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' questo il curioso annuncio diffuso sui social dalla piscina 2001 Sport City di Treviso. L'offerta di lavoro proposta dalla struttura di via Feltrina offre un lavoro di 4 ore al giorno per 4 giorni a settimana, con domenica libera. Si comincia alle 7.30 del mattino e si finisce poco prima di pranzo. L'impiego prevede pulizie alla piscina e piccoli interventi di giardinaggio. Un'occupazione principalmente all'aria aperta, indispensabile ora che l'estate è alle porte. Il lavoro part-time non ha convinto però molti giovani trevigiani della zona, forse alla ricerca di un lavoro più stabile e non stagionale. Nessuno ha accettato l'offerta della piscina e così i titolari della struttura hanno deciso di cambiare strategia rivolgendosi agli Over 60 in pensione che sono alla ricerca di un nuovo modo per occupare le loro mattinate. L'annuncio diffuso sui social punta ad attirare l'attenzione di figli e nipoti dei signori in pensione nella speranza che con il passaparola la notizia possa arrivare a un pensionato valido e interessato. Le condivisioni del post sono state numerose e, stando alle prime indiscrezioni, nelle ultime ore sarebbero già arrivate alla piscina diverse candidature da parte di alcuni intraprendenti pensionati desiderosi di rimettersi in gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore improvviso durante la gita in bici: morto Carlo Durante, oro paralimpico nel '92

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Sequestrata dai Nas la casa di riposo “Home Claudia Augusta”

Torna su
TrevisoToday è in caricamento