rotate-mobile
Attualità Motta di Livenza

Motta di Livenza: pista di pattinaggio ecologica per festeggiare il Natale

Sta prendendo forma in queste ore il progetto "Motta Natale è" che porterà in città una pista di pattinaggio da 160 metri quadrati in occasione delle festività natalizie

Motta di Livenza si sta preparando al grande evento del Natale in città. 160 mq di puro divertimento, allegria e voglia di stare insieme. Nella piazza principale del Comune è stata installata una pista di pattinaggio di ultima generazione fatta in materiali ecosostenibili che non sprecherà energia elettrica, non dovrà smaltire alcuna sostanza e non produrrà nessun inquinamento acustico.

Presepi e alberi di natale addobbati con materiali riciclati completeranno una scenografia da sogno. Non mancheranno le luminarie a basso consumo energetico, nel pieno rispetto dell'ambiente. Il grande albero è arrivato a chilometro zero. Nelle prossime ore continueranno i lavori di allestimento del Natale a Motta di Livenza. «Quest’anno abbiamo fatto le cose in grande - commenta il sindaco - Vogliamo stupirci e soprattutto stupire tutti i nostri concittadini con una festa che sarà difficile dimenticare». E a chi si lamenta dei lavori in corso in questi giorni la replica del primo cittadino è forte e chiara: «Scusate il disagio ma stiamo lavorando per voi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motta di Livenza: pista di pattinaggio ecologica per festeggiare il Natale

TrevisoToday è in caricamento