rotate-mobile
Attualità Ponte di Piave

Pienone a Ponte di Piave per l’Incontro su Decreto Sicurezza e legittima difesa

“La nostra amministrazione ha investito moltissimo per la sicurezza, contrastando la criminalità, installando videocamere e mettendo sempre i cittadini prima di tutto" ha detto il sindaco Roma

Pienone venerdì sera a Casa Martin di Ponte di Piave per l’incontro “Decreto Sicurezza e Legittima Difesa” organizzato e promosso dalla Lega di Ponte di Piave al quale sono intervenuti Paola Roma, candidata a sindaco per la lista ViviPonte, Mario Conte, sindaco di Treviso, Alberto Villanova, consigliere regionale, e Roberto Marcato, assessore alle Attività Produttive della Regione del Veneto.

“La nuova legge sulla legittima difesa, finalmente tutela i cittadini”  ha spiegato Alberto Villanova, consigliere regionale. “Votare Paola Roma è legittima difesa – ha affermato con una battuta Roberto Marcato – perché è una prima cittadina che avrà a cuore la sicurezza dei propri cittadini. Inoltre, è una vera autonomista, e dell’autonomia abbiamo davvero bisogno”. “Il decreto sicurezza è uno strumento fondamentale per i sindaci – ha detto Mario Conte – ci ha permesso di espellere degli spacciatori, cosa che prima non sarebbe mai avvenuta”.

“La nostra amministrazione ha investito moltissimo per la sicurezza, contrastando la criminalità, installando videocamere e mettendo sempre i cittadini prima di tutto – ha detto Paola Roma – ringrazio le Forze dell’Ordine che ogni giorno lavorano duro per rendere sicuro il territorio. Noi saremo al loro fianco, come lo siamo stati in questi anni grazie anche all’impegno di Stefano Picco assessore alla sicurezza”.

legittimadifesa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone a Ponte di Piave per l’Incontro su Decreto Sicurezza e legittima difesa

TrevisoToday è in caricamento