Lutto a Ponzano per la scomparsa di "Mastro Caramel", aveva 72 anni

Mario Bianchin è mancato domenica scorsa, era titolare di un'importante azienda edile e si era poi dedicato al mosaico. Il funerale sarà celebrato mercoledì alle 15 presso la chiesa di Paderno. Lascia la moglie Grazia e le figlie Cristina e Michela

Mario Bianchin

Lutto a Ponzano Veneto per la scomparsa di Mario Bianchin, mancato domenica scorsa all'età di 72 anni. Bianchin, conosciuto come "Mastro Caramel" era stato fondatore e titolare di un'importante azienda edile e si era poi dedicato al mosaico. Un passaggio, quello da muratore a vero e proprio artista, che gli ha permesso di emergere e conquistare importanti riconoscimenti. Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì, alle 15 presso la chiesa di Paderno di Ponzano. Lascia la moglie Grazia, le figlie Cristina e Michela e tre nipoti.

41-3

Nell'agosto di due anni fa Bianchin era stato colpito da un ictus: si trovava in montagna con i nipoti. L'episodio lo segnò pesantemente e dopo il periodo di riabilitazione a Castelfranco fu costretto al ricovero presso l'istituto "Menegazzi" di Treviso. Così "Caramel" si presentava sul suo sito internet:

Salve mi chiamo Mario Bianchin conosciuto anche come "Mastro Caramel".  Abito a Paderno di Ponzano Veneto in provincia di Treviso. Ho sempre lavorato come muratore e quindi sempre portato a lavori manuali, ho iniziato da autodidatta, facendo molti esperimenti alcuni andati a buon fine e altri no (che mi sono serviti come insegnamento per lavori futuri). Ancora oggi faccio qualche esperimento per inventrarmi nuovi oggetti; mi diletto a fare molti tipi di lavori anche perchč il terrazzo veneziano offre molte varianti. Eseguo lavori di fantasia personale o su commissione,  sono presente in molte mostre artigianali del Veneto e non solo, (a volte risquotendo dei complimenti , con mia grande soddisfazione). Spero che i miei lavori vi piacciano, ricordo inoltre che tutti i lavori che vedrete sono realizzati artigianalmente e sono pezzi unici.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Sovraffollato e senza licenza per la disco: "Salotto mondano" stangato

  • Attualità

    Nazione Rom ha denunciato Fratelli d'Italia per diffamazione

  • Incidenti stradali

    Schianto tra due camion e tre auto, caos in tangenziale

  • Attualità

    Sfreccia a 105 all'ora davanti alle scuole: maxi multa per un 47enne

I più letti della settimana

  • Malore fatale nel sonno: imprenditrice perde la vita a 53 anni

  • Vendono arance fingendosi amici dei passanti ma è tutta una truffa

  • Malore improvviso nella notte: il sorriso di Marco si è spento a soli 34 anni

  • Auto si schianta fuori strada: morto ragazzo 19 anni

  • Bollette del gas alle stelle: sotto accusa i nuovi contatori

  • Malore alla guida, si schianta contro un albero e muore a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento