Lutto a Ponzano per la scomparsa di "Mastro Caramel", aveva 72 anni

Mario Bianchin è mancato domenica scorsa, era titolare di un'importante azienda edile e si era poi dedicato al mosaico. Il funerale sarà celebrato mercoledì alle 15 presso la chiesa di Paderno. Lascia la moglie Grazia e le figlie Cristina e Michela

Mario Bianchin

Lutto a Ponzano Veneto per la scomparsa di Mario Bianchin, mancato domenica scorsa all'età di 72 anni. Bianchin, conosciuto come "Mastro Caramel" era stato fondatore e titolare di un'importante azienda edile e si era poi dedicato al mosaico. Un passaggio, quello da muratore a vero e proprio artista, che gli ha permesso di emergere e conquistare importanti riconoscimenti. Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì, alle 15 presso la chiesa di Paderno di Ponzano. Lascia la moglie Grazia, le figlie Cristina e Michela e tre nipoti.

41-3

Nell'agosto di due anni fa Bianchin era stato colpito da un ictus: si trovava in montagna con i nipoti. L'episodio lo segnò pesantemente e dopo il periodo di riabilitazione a Castelfranco fu costretto al ricovero presso l'istituto "Menegazzi" di Treviso. Così "Caramel" si presentava sul suo sito internet:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salve mi chiamo Mario Bianchin conosciuto anche come "Mastro Caramel".  Abito a Paderno di Ponzano Veneto in provincia di Treviso. Ho sempre lavorato come muratore e quindi sempre portato a lavori manuali, ho iniziato da autodidatta, facendo molti esperimenti alcuni andati a buon fine e altri no (che mi sono serviti come insegnamento per lavori futuri). Ancora oggi faccio qualche esperimento per inventrarmi nuovi oggetti; mi diletto a fare molti tipi di lavori anche perchč il terrazzo veneziano offre molte varianti. Eseguo lavori di fantasia personale o su commissione,  sono presente in molte mostre artigianali del Veneto e non solo, (a volte risquotendo dei complimenti , con mia grande soddisfazione). Spero che i miei lavori vi piacciano, ricordo inoltre che tutti i lavori che vedrete sono realizzati artigianalmente e sono pezzi unici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento