rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Ca' Foncello, consegnati 120 regali ai bambini ricoverati in Pediatria

Catena di solidarietà organizzata da Pam Panorama. La donazione è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 11 dicembre. Natale nel segno della solidarietà, l'iniziativa anche a Mestre e Padova

All'ospedale Dell’Angelo di Mestre e al Ca’ Foncello di Treviso anche quest’anno il Natale ha fatto rima con solidarietà. In occasione delle festività le corsie delle strutture si sono popolate di doni grazie all'iniziativa benefica voluta da Pam Panorama.

Mercoledì mattina, 11 dicembre, i rappresentanti dell’azienda assieme al personale sanitario hanno distribuito 80 giocattoli alle bambine e bambini all'ospedale Dell’Angelo di Mestre, con l’obiettivo di allietare il loro soggiorno in vista delle festività. Nel pomeriggio il Natale è approdato all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove i doni distribuiti sono stati 120.  «Abbiamo promosso questa iniziativa in prossimità delle festività con la speranza di restituire alle bambine e bambini dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre e dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso la serenità che è il simbolo più rappresentativo del Natale - afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama -Vedere il loro volto illuminarsi ci fa capire quanto sia importante proseguire con questo progetto solidale, vicino ai territori nei quali operiamo e alle persone grandi e piccole. Ringraziamo tutto il personale degli ospedali che si prende cura ogni giorno di queste bambine e bambini». «A Pam Panorama – sottolinea il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi - va il nostro più sentito ringraziamento per la rinnovata sensibilità e generosità nei confronti dell’Ospedale di Treviso. Il rito della consegna dei doni ha permesso, oggi, ai bambini ricoverati, e alle loro famiglie, di vivere una parentesi di serenità e di gioia». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ca' Foncello, consegnati 120 regali ai bambini ricoverati in Pediatria

TrevisoToday è in caricamento