rotate-mobile
Attualità Asolo

1200 euro per Rocca Pietore, il sindaco di Asolo ringrazia l'Auser

Mauro Migliorini: «A nome del Coordinamento dei Borghi più Belli d'Italia del Veneto e del Sindaco di Rocca Pietore, vi ringrazio»

«Anche a nome del Coordinamento dei Borghi più Belli d'Italia del Veneto e del Sindaco di Rocca Pietore (BL), vi ringrazio della sensibilità e vicinanza che avete dimostrato con la vostra donazione». Inizia ocsì la lettera di ringraziamento che il sindaco di Asolo Mauro Migliorini (capofila del coordinamento) ha inviato a tutti i volontarie e le volontarie dell'Auser - Filo d'Argento per il loro contributo. L'associazione ha infatti raccolto e donato 1200 euro destinati al Comune flagellato dal maltempo. Uniti a a dicembre del 2015 all'interno del Coordinamento i comuni di Aquà Petrarca (PD), Montagnana (PD), Valeggio sul Mincio (VR) , Sant'Ambrogio di Valpelicella (VR), Cison di Val Marino (TV) e Portobuffolè (TV) hanno deciso di concentrare le loro attenzioni e i nostri sforzi su questo piccolo borgo, facendo convergere sul Conto Corrente Bancario istituito dal Comune di Rocca Pietore, tutte le donazioni raccolte, utili alla ricostruzione.

«Il Sindaco, l'Amministrazione e i cittadini hanno una grandissima volontà di ricominciare e ricostruire, pensando alle famiglie e alla sopravvivenza dei luoghi - dichiara il sindaco Migliorini che aggiunge - Alla vostra solidarietà e profondo senso civico, che in più occasioni avete dimostrato, va tutta la nostra stima e riconoscimento, e il mio personale GRAZIE!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1200 euro per Rocca Pietore, il sindaco di Asolo ringrazia l'Auser

TrevisoToday è in caricamento