Outlet di Roncade, l'inaugurazione il prossimo 27 settembre

Presso L'Arsenale si troveranno brand italiani e internazionali a forte capacità attrattiva e, al contempo, format innovativi per offerta e servizio, selezionati a livello locale e non solo

RONCADE Inizia il conto alla rovescia per “L’Arsenale” di Roncade, progetto commerciale sviluppato e realizzato dal Gruppo Basso. È stata infatti fissata la data di apertura del nuovo polo commerciale che sarà inaugurato ufficialmente il prossimo 27 settembre. In questi giorni si stanno completando gli ultimi ritocchi, in previsione dell'apertura al pubblico. Presso L'Arsenale si troveranno brand italiani e internazionali a forte capacità attrattiva e, al contempo, format innovativi per offerta e servizio, selezionati a livello locale e non solo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In posizione strategica e ben visibile dalla statale che collega due arterie autostradali, L’Arsenale punterà infatti su “location”, immagine architettonica e offerta per rispondere alle esigenze di un bacino stimato in circa 185.000 abitanti nei 20 minuti di percorrenza (214.000 se si considera anche l’autostrada) e caratterizzato da un reddito pro-capite elevato rispetto alla media nazionale. La viabilità è stata integrata con due rotonde, per assicurare uno scorrimento fluido alle auto in arrivo tanto dall'autostrada (il centro è a poche centinaia di metri dall'uscita Roncade della A27), quanto dal vicino centro abitato di Roncade. Un contesto commerciale decisamente innovativo, con il quale Gruppo Basso intende proporre e valorizzare L’Arsenale come punto di incontro, shopping e socialità per la comunità e il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

Torna su
TrevisoToday è in caricamento