rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Spresiano / Strada Statale Pontebbana

Rotonda in Pontebbana davanti all'Odissea: via libera del sindaco

Marco Della Pietra, sindaco di Spresiano, ha presentato la bozza del progetto definitivo per la realizzazione della nuova rotatoria all'incrocio con Via Volta

Il sindaco di Spresiano, Marco Della Pietra, ha annunciato in questi giorni, con grande soddisfazione, la bozza definitiva del progetto della rotonda in Pontebbana a Spresiano, all'altezza dell'incrocio con Via Volta e la nota discoteca Odissea.

L'ingegner Vassallo, responsabile della manutenzione programmata di Anas ha ricevuto il via libera alla realizzazione dell'opera. «Inutile nascondere l’emozione di aver portato a casa per Spresiano un’opera pubblica fondamentale» commenta su Facebook il primo cittadino. L'opera sarà pagata da Anas, mentre il Comune di Spresiano si occuperà degli espropri. Il ringraziamento del sindaco è andato ad Anas, alla Regione Veneto e all’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Spresiano, «oltre che alla mia squadra, perché tutti insieme hanno lavorato sodo per ottenere un grande risultato per il nostro paese».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotonda in Pontebbana davanti all'Odissea: via libera del sindaco

TrevisoToday è in caricamento