rotate-mobile
Attualità

Ryanair annuncia sei nuove destinazioni per l'aeroporto di Treviso

La compagnia di voli low cost ha inserito 53 nuove rotte dall'Italia per l’estate 2019. Sei di queste partiranno da Treviso e saranno: Bordeaux, Fez, Praga, Manchester, Siviglia e Vilnius

TREVISO Dalla Lituania al Marocco, passando per Francia, Spagna e Inghilterra. Sei nuove linee aree che, dalla prossima estate, partiranno dall'aeroporto Canova di Treviso per la gioia di tutti gli amanti di viaggi e vacanze in giro per il Mondo.

La notizia arriva diretttamente da Ryanair che, nelle scorse ore, ha annunciato la creazione di 53 nuove rotte aeree in partenza dall'Italia per l’estate 2019. Secondo le previsioni di David O’Brien, direttore commerciale della compagnia aera, l'apertura di queste nuove linee di viaggio dovrebbe portare a 40 milioni il numero di passeggeri totali serviti su 29 aeroporti italiani in mano a Ryanair. Tra questi c'è ovviamente anche lo scalo di Treviso da cui, nei prossimi mesi, partiranno voli per: Bordeaux, Fez, Praga, Manchester, Siviglia e Vilnius. Una bella novità per l'aeroporto di Marca, secondo come numero di nuove destinazioni solo a Napoli (che potrà vantare 9 nuove linee), a dimostrazione del fatto che la compagnia irlandese tiene molto a investire nello scalo trevigiano. I primi voli dal Canova per le sei nuove destinazioni inizieranno già a partire dal mese di aprile. Attenzione però: la bella notizia data da Ryanair è stata subito bilanciata da un nuovo sciopero che la compagnia aerea ha indetto per venerdì 28 settembre. A scioperare questa volta saranno gli assistenti di volo non solo italiani, ma anche quelli del Belgio, Olanda, Portogallo e Spagna. A rischio ci sono quasi duecento voli e alcuni di questi potrebbero interessare anche l'aeroporto di Treviso. Il consiglio, per tutti coloro che avevano un viaggio in programma nel weekend, è quello di prestare la massima attenzione e armarsi di pazienza in vista della prossima estate.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair annuncia sei nuove destinazioni per l'aeroporto di Treviso

TrevisoToday è in caricamento