Danza: a Roncade grande successo per lo spettacolo del gruppo Attitude

Il saggio-spettacolo di domenica 3 giugno ha raccolto applausi e consensi tra i molti presenti che hanno assistito allo show. Il 23 giugno la replica durante la Notte Bianca

RONCADE Domenica 3 giugno 2018 si è svolto, presso il Palazzetto dello Sport di Roncade, il saggio spettacolo del gruppo danza Attitude guidato dall'insegnante Rosanna Cannavacciuolo.

Nel corso della serata, presentata da Claudia Femio, i meravigliosi allievi hanno portato in scena un quadro di coreografie modern - contemporary e per finire un quadro strepitoso legato al tema del circo "Les merveilles du cirque". Un evento apprezzato da tutti, con lunghi applausi ed ampi consensi di critica anche dal sindaco Pieranna Zottarelli che, al termine dello spettacolo, ha voluto complimentarsi direttamente salendo sul palco e prendendo la parola. Un plauso, oltre a tutti gli allievi del gruppo, è necessario rivolgerlo a tutte le persone che hanno collaborato con grande amore per la riuscita della serata. Il numero degli allievi, negli anni, cresce sempre di più e proprio per far fronte a questa crescita anche Attitude ha deciso di crescere e trasferirsi in un'unica grande sede a San Cipriano che verrà inaugurata ad inizio Settembre. Dopo il saggio gli allievi si stanno preparando per affrontare gli esami di fine anno con la prestigiosissima insegnante Claudia Rossi che avranno luogo mercoledi 13 giugno. Per tutti coloro che si fossero persi lo spettacolo, il 23 giugno alle 20.30 in occasione della Notte Bianca in piazza Municipio a Roncade, il gruppo danza Attitude è pronto a replicare e farvi emozionare di nuovo.

5dd9ec5e-39b4-4c97-816a-c17e26dd968e-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento