rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità San Biagio di Callalta

Domani Fulvio Romero a San Biagio di Callalta con "Prosecco Connection"

L’incontro, inserito nel programma del festival "Lib(e)ri" si svolgerà presso la sala consiliare di piazza Tobagi, con inizio alle ore 20.45

Domani, venerdì 19 ottobre, arriva a San Biagio di Callalta Fulvio Luna Romero per presentare il suo libro “Prosecco Connection”. L’incontro, inserito nel programma del festival Lib(e)ri, promosso da assessorato alla Cultura del Comune, Gruppo Biblioteca, Callis Alta e coop. Socioculturale, si svolgerà presso la sala consiliare di piazza Tobagi, con inizio alle ore 20.45.

Fulvio Luna Romero nasce a Treviso nel 1977, città dove tutt’ora vive con la famiglia dopo essersi spostato per gran parte del nord est. Nella vita di tutti i giorni si occupa di gestione delle risorse umane. Suona con una rock band. Dal 2004 racconta il nord est attraverso gli occhi dell’investigatore privato Carlo Caccia. Il suo ultimo noir “Prosecco Connection” ha vinto il premio NebbiaGialla per il romanzo inedito. Ad esibirsi nella colonna sonora di “Prosecco Connection” saranno lo stesso Romero con la sua storica band, i Royal Acoustic Live, e Davide Artusato de El Cuento de la Chica y la Tequila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Fulvio Romero a San Biagio di Callalta con "Prosecco Connection"

TrevisoToday è in caricamento