rotate-mobile
Attualità San Vendemiano

Magie d'Invero a San Vendemiano, gli appuntamenti del week end

La SanveTower, novità dell’anno, girando vorticosamente arriva a 30metri di altezza questo fine settimana ci farà ammirare il nuovo DOMES, dove musica, aperitivi, dj e festa animeranno i fine settimana del comprensorio per tutto il periodo natalizio

L’inizio di Magie d’Inverno a San Vendemiano quest’anno è stato particolarmente coinvolgente. L’avvio della Pista di pattinaggio ha accolto gli affezzionati pattinatori con le atmosfere create dal nuovo impianto di illuminazione sulla superficie ghiacciata e il innovato impianto audio che da divertire gli appassionati del ghiaccio con tantissima musica. Molto frequentato è il Villaggio dei giochi gonfiabili, in area riscaldata, costituisce un’ottima proposta per festeggiare il compleanno dei più piccoli.

Grazie all’Associazione Ice Team Sanve chi vuole imparare bene a pattinare può scegliere tra i vari corsi proposti: pattinaggio artistico e hockey, dove la squadra sanvendemianese ha già vinto la sua prima partita a Zoldo nello scorso fine settimana. La SanveTower, altra novità dell’anno, che girando vorticosamente arriva a 30metri di altezza questo fine settimana ci farà ammirare il nuovo DOMES, dove musica, aperitivi, dj e festa animeranno i fine settimana del comprensorio per tutto il periodo natalizio. IL DOMES per UNA FESTA APERITIVO UNICA!

GLI SPETTACOLI DEL FINE SETTIMANA

SABATO |  SPETTACOLO DELLE FONTANE DANZANTI, alle 17.30 aspettiamo grandi e piccini al meraviglioso spettacolo delle FONTANE DANZANTI, senza dubbio uno degli spettacoli musicali e di giochi d’acqua più strabilianti e suggestivi, di straordinaria bellezza e maestosità.

DOMENICA  |  ALL’INTERNO DEL NUOVISSIMO DOMES   IL CONCERTO JOVANOTTE dalle 17.30

Si sa che il periodo natalizio è anche un momento per stare con gli amici, bere un aperitivo assieme, ascoltare un po’ di musica…abbiamo pensato ad un modo nuovo per un’esperienza unica nel fantastico DOMES che ospiterà il Concerto JOVANOTTE dalle 17.30.

Per i più piccini dalle 14.30 LA CASA DI BABBO NATALE propone animazione con i folletti per conoscere Babbo Natale, dipingere e giocare con i giochi giganti.

Durante l’intero fine settimana la PISTA DI PATTINAGGIO, i GIOCHI GONFIABILI, il Mercatino di Natale e tutta l’area divertimenti sarà aperta e funzionante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magie d'Invero a San Vendemiano, gli appuntamenti del week end

TrevisoToday è in caricamento