rotate-mobile
Attualità Sarmede

“Il pesciolino d’oro” chiude a Sarmede la rassegna “La famiglia va a teatro”

Nel teatro della Pro Loco di Sarmede domenica 16 dicembre ultimo appuntamento con la rassegna teatrale pensata per tutta la famiglia

Ultimo appuntamento, domenica 16 dicembre, a Sarmede con la rassegna “La famiglia va a teatro”. Alle 16, nel teatro della Pro Loco di via Mazzini, la compagnia Teatro Armathan di Verona porta in scena “Il pesciolino d’oro”, spettacolo d’attore adatto ad un pubblico dai tre anni in su. “Sai cara, ho incontrato un pesciolino tutto d’oro che può realizzare ogni nostro desiderio”. Ad una coppia di poveri pescatori non sembra vero: chiedono, chiedono e ancora chiedono e il loro pesciolino li accontenta. E mentre i desideri aumentano, la felicità sembra allontanarsi per sempre dalla loro vita. Una fiaba antica dal sapore decisamente moderno e attuale. Uno spettacolo frizzante e ricco di colpi di scena. Divertente e coinvolgente per i bambini e assai significativo per i più grandi.

Organizza Pro Loco Sarmede. Biglietto intero euro 6,00. Previste riduzione per famiglie (2 genitori + 2 figli) euro 4,00 a persona, disabili con accompagnatori euro 4,00. Sconto per chi acquista il biglietto online su www.sarmede.org. “Sarmede il paese delle fiabe” prosegue con la rassegna “La scuola va a teatro” fino al 20 dicembre, mentre il 21 dicembre si chiudono l’edizione 2018 dei laboratori di “Fanta-Scienza” e le visite di “Affreschi incantati”. Dal 12 gennaio 2019 c’è la sesta edizione di “Da grande insegnerò”, corsi pensati per adulti e ragazzi desiderosi di farsi guidare da maestri di varie discipline. Programma completo su www.sarmede.org. “Sarmede il paese delle fiabe” è realizzato con la collaborazione della Regione Veneto, del Comune di Sarmede e di Banca della Marca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il pesciolino d’oro” chiude a Sarmede la rassegna “La famiglia va a teatro”

TrevisoToday è in caricamento