Mom, corriere in sciopero per 24 ore: possibili disagi per i pendolari

Venerdì 25 ottobre, dalle ore 8:30 alle 12:29 e dalle ore 15 fino a fine servizio, autobus e corriere di Mobilità di Marca potrebbero non essere garantite. Modifiche anche ai capolinea

La segreteria regionale Sgb Veneto ha comunicato l’adesione allo sciopero nazionale generale di 24 ore indetto dai sindacati Sgb, Cub, Si-Cobis e Usi-Cit per la giornata di venerdì 25 ottobre dalle ore 8:30 alle 12:29 e dalle ore 15 fino a fine servizio.

Un nuovo sciopero di autobus e corriere Mom, quindi, che potrebbe causare non pochi disagi ai viaggiatori della provincia di Treviso. Per il servizio urbano lo sciopero andrà dalle 8:10 alle 12:09 e dalle 14:40 a fine servizio. Mobilità di Marca Spa non potrà garantire la totale regolarità del servizio nelle fasce orarie di sciopero. Alcune corse saranno però garantite: l'elenco è consultabile a questo link. Informazioni sulla fine e la ripresa del servizio in ambiti urbani si potranno chiedere a Treviso in Piazzale Duca d’Aosta (di fronte la Stazione Ferroviaria); a Conegliano in Via Garibaldi/Via Colombo e a Vittorio Veneto in Piazza Medaglie d’Oro.Durante lo sciopero di venerdì prossimo i capolinea di alcuni servizi extraurbani saranno modificati: per le linee 101a e 101b: il capolinea da Treviso e da Padova è Noale; 112a e 112b: il capolinea da Treviso e da Bassano è Montebelluna; 104a e 104b: il capolinea da Treviso e da Portogruaro è Motta di Livenza; 106a e 106b: il capolinea è da Treviso e da Vicenza è Castelfranco; 111a e 111b: il capolinea è Crespano; 117a e 117b: il capolinea da Treviso e da Vittorio V.to è Ponte della Priula. Anche la biglietteria aziendale di Treviso potrebbe non garantire il servizio nelle ore di sciopero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per i servizi della linea 101 Treviso-Padova realizzati in collaborazione da Mom e Busitalia Veneto, l'azienda padovana ha comunicato l'adesione delle OO.SS. ADL Cobas e SGB Padova allo sciopero del 25 ottobre. Per le corse Busitalia Veneto garantite fare riferimento al sito: http://www.fsbusitaliaveneto.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Travolta sulle strisce pedonali, anziana ricoverata in rianimazione

  • Legato e cosparso di benzina, folle lite in casa: indagano i carabinieri

  • Scooter fuori strada: morto un 38enne, ferita una ragazza 21enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento