rotate-mobile
Attualità Centro

Mom, corriere in sciopero per 24 ore: possibili disagi per i pendolari

Venerdì 25 ottobre, dalle ore 8:30 alle 12:29 e dalle ore 15 fino a fine servizio, autobus e corriere di Mobilità di Marca potrebbero non essere garantite. Modifiche anche ai capolinea

La segreteria regionale Sgb Veneto ha comunicato l’adesione allo sciopero nazionale generale di 24 ore indetto dai sindacati Sgb, Cub, Si-Cobis e Usi-Cit per la giornata di venerdì 25 ottobre dalle ore 8:30 alle 12:29 e dalle ore 15 fino a fine servizio.

Un nuovo sciopero di autobus e corriere Mom, quindi, che potrebbe causare non pochi disagi ai viaggiatori della provincia di Treviso. Per il servizio urbano lo sciopero andrà dalle 8:10 alle 12:09 e dalle 14:40 a fine servizio. Mobilità di Marca Spa non potrà garantire la totale regolarità del servizio nelle fasce orarie di sciopero. Alcune corse saranno però garantite: l'elenco è consultabile a questo link. Informazioni sulla fine e la ripresa del servizio in ambiti urbani si potranno chiedere a Treviso in Piazzale Duca d’Aosta (di fronte la Stazione Ferroviaria); a Conegliano in Via Garibaldi/Via Colombo e a Vittorio Veneto in Piazza Medaglie d’Oro.Durante lo sciopero di venerdì prossimo i capolinea di alcuni servizi extraurbani saranno modificati: per le linee 101a e 101b: il capolinea da Treviso e da Padova è Noale; 112a e 112b: il capolinea da Treviso e da Bassano è Montebelluna; 104a e 104b: il capolinea da Treviso e da Portogruaro è Motta di Livenza; 106a e 106b: il capolinea è da Treviso e da Vicenza è Castelfranco; 111a e 111b: il capolinea è Crespano; 117a e 117b: il capolinea da Treviso e da Vittorio V.to è Ponte della Priula. Anche la biglietteria aziendale di Treviso potrebbe non garantire il servizio nelle ore di sciopero.

Per i servizi della linea 101 Treviso-Padova realizzati in collaborazione da Mom e Busitalia Veneto, l'azienda padovana ha comunicato l'adesione delle OO.SS. ADL Cobas e SGB Padova allo sciopero del 25 ottobre. Per le corse Busitalia Veneto garantite fare riferimento al sito: https://www.fsbusitaliaveneto.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mom, corriere in sciopero per 24 ore: possibili disagi per i pendolari

TrevisoToday è in caricamento