rotate-mobile
Attualità Vittorio Veneto

Sereno Variabile: la puntata dedicata alla Marca andrà in onda sabato

Le riprese girate nelle scorse settimane a Conegliano e Vittorio Veneto saranno trasmesse sabato 6 ottobre alle ore 18 su Raidue. A condurre ci sarà l'immancabile Osvaldo Bevilacqua

VITTORIO VENETO La puntata di Sereno Variabile in onda il prossimo sabato 6 ottobre alle ore 18.00 su Rai due avrà Vittorio Veneto tra i suoi protagonisti. L'ormai storico programma di cultura e turismo prodotto dalla Rai si è concentrato questa volta sul nostro territorio.

Una puntata dedicata a Vittorio Veneto e a Conegliano che andrà a cogliere gli aspetti più interessanti e curiosi di luoghi che offrono un ricco patrimonio di storia, cultura, tradizione e innovazione, anche nel modo di fare turismo. Le riprese della trasmissione sono state girate a metà settembre con la presenza di una nutrita troupe e del conduttore Osvaldo Bevilacqua che con grande cordialità, tra un ciack e l'altro, ha parlato un po' con tutti quelli che, incuriositi, si sono avvicinati al set. Vittorio Veneto sarà raccontata attraverso il tema della Grande Guerra, ma non solo; il paesaggio, l'architettura, l'arte e l'enogastronomia sono gli elementi di spicco che Sereno Variabile racconterà in pochi ma intensi minuti di programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sereno Variabile: la puntata dedicata alla Marca andrà in onda sabato

TrevisoToday è in caricamento