rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità Conegliano

Il nuovo tour di Sfera Ebbasta partirà dalla provincia di Treviso

Il 12 aprile il giovane musicista milanese darà inizio al suo primo tour dopo la tragedia della discoteca di Corinaldo. La data zero è stata fissata alla Zoppas Arena di Conegliano

C'è una novità molto importante per tutti i fan trevigiani di Sfera Ebbasta. Il suo primo tour ufficiale dopo la tragedia della discoteca di Corinaldo, partirà proprio dalla provincia di Treviso e, più precisamente, dalla Zoppas Arena di Conegliano.

L'artista, amatissimo dai giovani, aveva già annunciato tre attesi show a Roma, Napoli e Milano per tornare sulle scene dopo quella notte maledetta in cui ben sei persone avevano perso la vita mentre aspettavano che il trapper milanese iniziasse la sua esibizione. Da quel giorno in tantissimi lo avevano criticato per il suo comportamento e per i testi di molte sue canzoni. Lui, in tutta risposta, ha aggiunto nelle scorse ore una nuova data al tour che, il prossimo 12 aprile, lo porterà a presentare il suo show in provincia di Treviso. Un'esibizione destinata a sollevare un nuovo mare di polemiche. I biglietti per la data di Conegliano sono già in vendita su Ticketone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo tour di Sfera Ebbasta partirà dalla provincia di Treviso

TrevisoToday è in caricamento