rotate-mobile
Attualità Ponte di Piave

Anziani in vacanza a Fiera di Primiero: visita a sorpresa del sindaco

Paola Roma, primo cittadino di Ponte di Piave, insieme all'assessore Giovanna Zanotto, ha voluto far visita ai pensionati del Comune che si trovavano in vacanza tra le montagne

Visita a sorpresa, giovedì 27 giugno, del sindaco Paola Roma e dell'assessore alle Politiche Sociali, Giovanna Zanotto, agli anziani impegnati nel soggiorno montano di Fiera di Primiero, ospiti dell’Hotel Sass Maor.

«Come per gli anni scorsi - ha dichiarato il sindaco - e vista l’organizzazione ormai collaudata, anche per quest’anno il servizio è stato svolto in forma associata con i Comuni del Comprensorio Opitergino-Mottense. I soggiorni climatici rappresentano un'esperienza importante perché favoriscono non solo il mantenimento delle condizioni di benessere psico-fisico dell’anziano ma aiutano anche a contrastare l’isolamento. Ringrazio per questo tutti i partecipanti perché hanno davvero saputo cogliere tale opportunità e vivere un momento di svago, intrecciare nuove relazioni ed uscire dalla routine della vita quotidiana». «Desidero ringraziare - ha concluso l’assessore alle Politiche Sociali Giovanna Zanotto - in modo particolare l’accompagnatrice del gruppo, Katia, per il programma di animazione proposto e molto apprezzato dai nostri “anziani”».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani in vacanza a Fiera di Primiero: visita a sorpresa del sindaco

TrevisoToday è in caricamento