rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Villorba

Lo Skatepark di Villorba raddoppia: nuovi corsi e uno spazio al coperto

Nel periodo invernale e in caso di maltempo lo Skatepark sarà in funzione sotto la tensostruttura delle Parrocchia di Lancenigo. Al via anche le lezioni per bambini e ragazzi

«Il Progetto Giovani di Villorba continua le attività anche con l’impegno a seguire i ragazzi appassionati dello skateboard». Francesco Soligo, assessore all'Istruzione e al Sociale commenta: 

«L’amministrazione comunale ha confermato la promozione dello skatepark che recentemente rinnovato è location di annuali contest sportivi destinati prevalentemente al pubblico giovane. Contestualmente si è deciso di supportare l’Asd Treviso Skateboarding, nell’organizzazione di corsi di skateboarding rivolti a bambini e ragazzi sia presso lo Skatepark di Via della Libertà nella stagione sportiva 2019-2020 (il lunedì e mercoledì, dalle ore 16 alle 18) sia nella tensostruttura di proprietà della Parrocchia di Lancenigo, affidata alla gestione del Gruppo Ricreativo della stessa località dal 21 ottobre al 4 marzo 2020 e in caso di maltempo nel restante periodo della stagione sportiva».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Skatepark di Villorba raddoppia: nuovi corsi e uno spazio al coperto

TrevisoToday è in caricamento