rotate-mobile
Attualità

Si rompe un tubo del gas: chiusa la statale Alemagna

Disagi alla circolazione nella mattinata di martedì 18 dicembre a causa di una perdita improvvisa da una tubatura all'interno di un cantiere. Strada riaperta verso mezzogiorno

Martedì mattina un tratto della statale 51 “di Alemagna” è stato chiuso al traffico in via precauzionale all'altezza del km 98,000, per la rottura improvvisa di un tubo del gas all'interno di un cantiere di lavoro, nel territorio comunale di Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno.

Mattinata di disagi per chi era in viaggio verso la perla delle Dolomiti. Inizialmente il traffico, in direzione Cortina, è stato deviato in loco al km 72,500. Sul posto sono intervenuti il personale Anas e i vigili del fuoco per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. Poco prima di mezzogiorno la perdita di gas è stata riparata e la situazione lungo la Alemagna è potuta tornare alla normalità. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe un tubo del gas: chiusa la statale Alemagna

TrevisoToday è in caricamento