Centri estivi in Comune di Treviso, da oggi al via le iscrizioni

Ufficio aperto nella segreteria in piazza delle Istituzioni a Treviso dal 10 giugno dalle 8.15 alle 13.15 (lunedì e mercoledì anche pomeriggio 15-17)

I centri estivi della Cooperativa Comunica

Per il quarto anno consecutivo la Cooperativa Comunica gestirà i Centri Estivi del Comune di Treviso, sia quelli "BABY" per bambini dai 3 anni (compiuti entro il 30 giugno) ai 6 anni, che quelli "JUNIOR" per bambini dai 6 anni agli 11 anni(i bambini ammessi In Centri estivi Junior devono aver già frequentato almeno il primo anno della scuola primaria). Data di inizio il 1 luglio e proseguiranno ininterrottamente fino al 30 agosto, dal lunedì al venerdì con ingresso dalle 8 e uscita alle 17. Le sedi: per i BABY le sedi saranno le scuole di San Bartolomeo, San Lazzaro, Andersen (Via Da Vinci), San Paolo; per JUNIOR le scuole Giovanni XXIII (Via Federici), Rambaldo degli Azzoni (Via Paludetti), Masaccio (Via Bomben), Carducci (Via del Galletto).

Iscrizioni on line dal 6 al 21 giugno sul sito del Comune di Treviso o su www.cooperativacomunica.org, sezione Centri Estivi, dove è scaricabile anche il volantino dalla prossima settimana. Iscrizioni nella segreteria in Piazza delle Istituzioni a Treviso dal 10 giugno dalle 8.15 alle 13.15 (lunedì e mercoledì anche pomeriggio 15.00-17.00). Prezzo/settimana 39 euro, con scontistiche in caso di più settimane. Info 3293506989.

post_treviso_2019-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento