Opportunità di lavoro, Mom assume 15 controllori dei biglietti

L'azienda trevigiana di trasporto pubblico ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere posizioni per il profilo di "collaboratore di esercizio"

Autobus MOM

Mobilità di Marca Spa, azienda trevigiana di trasporto pubblico locale, informa che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per assunzione di circa n° 15 posizioni per il profilo di Collaboratore di Esercizio con mansione di verifica dei titoli di viaggio, con rapporto di lavoro full–time a tempo determinato 24 mesi (CCNL Autoferrotranvieri parametro 129). Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere compilare esclusivamente on line tramite il form di selezione presente sul sito aziendale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/01/2019.

Per essere ammessi alla selezione  i concorrenti devono possedere, a pena esclusione, i seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di un Paese terzo alle condizioni previste dai commi 1 e 3-bis dell’art. 38 del D. Lgs. 165/2001: i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e quelli di Paesi Terzi titolari dei requisiti di cui i commi citati e del D. Lgs. 251/2007, devono dichiarare lo Stato corrispondente alla propria cittadinanza, di possedere tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica.

b) di avere adeguata conoscenza e padronanza della lingua italiana.

c) non aver superato i 56 anni alla data di pubblicazione del bando di selezione (17/12/2018);

d) patente di guida di categoria di guida B;

e) godimento dei diritti civili e politici;

f) non avere riportato condanne penali che comportino, quale pena accessoria, l’interdizione temporanea o perpetua dai pubblici uffici;

g) non essere stato licenziato per motivi disciplinari, destituito o dispensato dall’impiego presso enti locali o aziende pubbliche o private di trasporto pubblico. Non possono accedere al concorso coloro che siano stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o invalidi o, comunque, con mezzi fraudolenti;

h) diploma di scuola media superiore;

i) certificato di sana e robusta costituzione.

Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, a parte quello dell’età che deve essere posseduto alla data di pubblicazione, nel sito dell’azienda, del bando di selezione. La mancanza di uno dei requisiti richiesti comporterà la non ammissione alla selezione.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Potrebbe interessarti

  • Crisi cardiaca alla festa di nozze: bimbo di un mese perde la vita

  • Vesuvio a rischio eruzione: il Veneto potrebbe ospitare i napoletani sfollati

  • Buona la prima: al Biscione in pista oltre 200 ballerini di tango argentino

  • L'estate incantata arriva a Treviso: cinema e spettacoli da luglio a settembre

I più letti della settimana

  • Astronave aliena atterra a Ca' Tron: il video fa il giro del web

  • Tragedia sul Piave, si tuffa in acqua e viene trascinato via dalla corrente

  • Travolto da un'auto mentre cammina a bordo strada, muore un 67enne

  • Semina il panico in città, poi punge con una siringa un carabiniere

  • Grave incidente a Ponzano, cade con lo scooter: soccorso dal Suem 118

  • Sparito nelle acque del Piave, ore di angoscia per Nicola Bertoli

Torna su
TrevisoToday è in caricamento