rotate-mobile
Attualità

Treviso in rosa da record, ancora due settimane per iscriversi

La manifestazione partirà da Piazzale Burchiellati e andrà a toccare gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, dalla Pescheria al Lungosile. Mentre l’ultima parte del percorso sarà interamente sulle mura

Treviso si colora di rosa. Dopo il grande successo dell’anno scorso, quando le partecipanti furono oltre 16 mila, domenica 5 maggio torna Treviso in rosa, la grande manifestazione a passo libero dedicata a tutte le donne. Le iscrizioni vanno a gonfie vele. Tanto a gonfie vele che per venire incontro alla numerose richieste di partecipazione gli organizzatori hanno deciso di prorogare il termine di chiusura delle iscrizioni, previsto per il 21 aprile. In questi giorni stanno progressivamente chiudendo i punti d’iscrizione esterni ma sarà ancora possibile iscriversi a Treviso in rosa attraverso due modalità:

Compilando l’apposito modulo per l’iscrizione individuale, disponibile nel sito www.trevisoinrosa.it e seguendo le indicazioni che vi sono contenute.

Utilizzando la procedura d’iscrizione online (pagamento con carta di credito - circuiti Visa, Visa Electron o MasterCard) attraverso il portale Enter Now (spese di commissione a carico di chi effettua l’iscrizione). Clicca qui.

La data di chiusura ufficiale delle iscrizioni a Treviso in rosa, sarà comunicata con adeguato anticipo sui canali social e nel sito internet della manifestazione. Treviso in rosa partirà da Piazzale Burchiellati e andrà a toccare gli angoli più suggestivi del capoluogo della Marca: da Piazza Duomo a Piazza dei Signori, dalla Pescheria al Lungosile. Mentre l’ultima parte del percorso sarà interamente sulle mura. Due le distanze: 5 e 8 chilometri. Potrete correre o camminare. Vi aspettiamo da sole o in gruppo. L’anno scorso eravate in tantissime e, grazie al vostro entusiasmo, Treviso in rosa è diventata una delle manifestazioni al femminile più partecipate d’Italia.

Treviso in rosa è organizzata da due società sportive: Trevisatletica e Corritreviso. Non è una gara, è un modo diverso per stare insieme. La partecipazione è aperta a tutte le donne, indipendentemente dall’età, senza obbligo di certificato medico e di tesseramento sportivo. Potrete interpretare Treviso in rosa a vostro piacimento. Di corsa. O semplicemente camminando. Il fascino di uno dei centri storici più belli d’Italia conquisterà anche voi. Con noi, anche quest’anno, la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Pronte a colorare di rosa la città? Tutte le partecipanti a Treviso in rosa riceveranno una splendida t-shirt in tessuto tecnico, ovviamente di colore rosa, un esclusivo zainetto e altre sorprese. Per saperne di più e prenotare subito il pettorale, che sarà personalizzato con il vostro nome, andate nel sito www.trevisoinrosa.it. Vi aspettiamo a Treviso, domenica 5 maggio. Come sempre: vince chi c’è!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso in rosa da record, ancora due settimane per iscriversi

TrevisoToday è in caricamento