Torna la sagra paesana di Canizzano

Venerdì 12 dalle 19 inizia la festa, con un amichevole di calcio dell'Amatori Canizzano e l'apertura dello stand gastronomico, seguirà serata musicale

TREVISO Risale ad Ottobre 2015 l ultima sagra di Canizzano organizzata dalla Pro Loco di Canizzano e dalla Parrocchia della Visitazione della Beata Vergine. del medesimo quartiere, anche se già l'anno scorso c'era stato un ritorno della Festa Patronale con il pranzo comunitario. In questi anni la Pro Loco di Canizzano, in sinergia con la Parrocchia ed altre associazioni, si è rinnovata, anche con un direttivo misto di esperti e giovani, sotto la guida dello storico Presidente Adriano Volpato affiancato dal segretario Francesco Mattia Mari.

Un anticipo dei festeggiamenti si è svolto Sabato 29 Settembre con la Cena del gran fritto del pesce con 200 persone sotto il capannone della Pro Loco. Venerdì 12 dalle 19 inizia la festa, con un amichevole di calcio dell'Amatori Canizzano e l'apertura dello stand gastronomico, seguirà serata musicale. Sabato 13 nel pomeriggio giochi per bambini, torneo di calcio promosso dal Calcio Condor, torneo di Fifa 2019; apertura dello stand gastronomico dalle 19,00 e seguire serata musicale. Infine Domenica 14 Ottobre pranzo comunitario, celebrazione religiosa e processione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dichiarano gli organizzatori: "Speriamo che questo possa essere un momento di festa e serenità in cui riscoprire le tradizioni di un tempo e creare comunità. Ci auguriamo una sentita partecipazione del quartiere ed anche da fuori, anche per dare sostegno al nostro impegno. Vedere la gente felice della nostra iniziativa è la nostra più grande soddisfazione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento