Venerdì 27 aprile uffici dell'Ulss 2 chiusi in tutta la provincia

Come in tutti i giorni festivi, saranno normalmente garantiti tutti i servizi di emergenza/urgenza e di assistenza ai ricoverati

TREVISO Venerdì 27 aprile prossimo, in tutte le sedi dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana sarà rispettata la festività del Patrono San Liberale. In seguito alla nascita dell’Azienda Ulss unica provinciale e alla riorganizzazione delle precedenti attività, esigenze organizzative, tese a ridurre al minimo eventuali disagi per l’utenza uniformando i servizi sul territorio, hanno portato rendere unica per tutti e tre i distretti (Treviso, Pieve di Soligo, Asolo) la chiusura per la festività del Santo patrono.

In tutta l’Azienda Ulss 2, quindi, il prossimo 27 aprile – festa di San Liberale - saranno chiusi tutti gli uffici pubblici aziendali. Non saranno aperti i centri prelievi, gli sportelli di prenotazione e accettazione, tutti i servizi delle varie sedi distrettuali e del Dipartimento di Prevenzione. Come in tutti i giorni festivi, saranno normalmente garantiti tutti i servizi di emergenza/urgenza e di assistenza ai ricoverati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento