rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità San Pelaio / Via Giovan Battista Mandruzzato

Lavori per il rifacimento dell'illuminazione, chiusa via Mandruzzato

Fino al 13 luglio, giorno previsto per la fine dei lavori, circolazione veicolare interdetta nella fascia oraria dalle 08.30 alle 18

TREVISO Continuano i lavori di rifacimento dell'impianto di illuminazione pubblica in Via Mandruzzato a San Pelajo, avviati lo scorso lunedì 11 giugno. L'intervento, dell'importo di contratto di € 108.450,30, è finanziato con fondi di bilancio comunale e comporta la realizzazione di 61 nuovi centri luminosi ad efficientamento energetico con impianto a Led di alta qualità e sistema di telecontrollo wireless.

Fino al 13 luglio 2018, giorno previsto per la fine dei lavori, via Mandruzzato è chiusa alla circolazione veicolare nella fascia oraria 08.30 – 18.00, per permettere di operare in condizioni di sicurezza. In tale fascia oraria è ripristinato il doppio senso di circolazione solo per i residenti e frontisti, che dovranno in ogni caso garantire libero accesso ai mezzi di sicurezza e di soccorso. È sempre garantito invece il transito pedonale e ciclabile. Tutte le deviazioni sono state segnalate in loco alla cittadinanza dalla settimana precedente all'inizio dei lavori.

Inoltre, ogni giorno feriale dalle 7 alle 20, parte degli stalli di sosta di via Mandruzzato, e precisamente quelli presenti sull'area parcheggio di fronte al civico 13/P, sono vietati alla sosta con rimozione coatta del mezzo: anche in questo caso il divieto permane fino alla conclusione dei lavori. È a carico della ditta esecutrice - R.T.I. SIE di Padova – il mantenimento delle condizioni di sicurezza stradale e la tutela della pubblica incolumità. Il progettista di riferimento per il Comune di Treviso è il Direttore dei Lavori p.i. Raffaele Zambon, del Servizio Illuminazione Pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il rifacimento dell'illuminazione, chiusa via Mandruzzato

TrevisoToday è in caricamento