rotate-mobile
Attualità Vittorio Veneto

Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

Fabio Perin, residente nella frazione di Corbanese ma originario di Formeniga, ha perso la vita per una grave malattia diagnosticatagli a maggio. Lascia moglie e un figlio. Giovedì i funerali

Aveva scoperto di avere un tumore lo scorso maggio e, nonostante le cure, in soli 7 mesi è stato sconfitto da una malattia che non gli ha lasciato scampo. E' morto così Fabio Perin, 51enne marito e padre di famiglia, residente a Vittorio Veneto, nella frazione di Corbanese ma originario di Formeniga.

Come riportato dal sito "Qdpnews", la sua scomparsa ha lasciato senza parole le tante persone che avevano avuto la fortuna di conoscerlo. Stimato imprenditore edile aveva deciso di seguire le orme lavorative del padre ed era un grande appassionato di calcio. La sua gioia più grande era però la famiglia con la moglie Roberta e l’amatissimo figlio Alessandro di soli 3 anni. Per lui papà Fabio ha provato a resistere fino all'ultimo giorno, lottando contro la malattia che alla fine ha avuto la meglio su di lui. I funerali saranno celebrati giovedì 12 dicembre alle ore 14 nella chiesa parrocchiale di Formeniga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

TrevisoToday è in caricamento