Tumore incurabile, il mastro birraio della San Gabriel muore a 66 anni

Renzo Tonon ha perso la sua lotta contro un cancro maligno che non gli ha lasciato scampo. In lutto la birreria di Levada. I funerali saranno celebrati venerdì nella frazione di Piavon

In foto Renzo Tonon

Il sorriso inconfondibile di Renzo Tonon si è spento a soli 66 anni per un cancro incurabile contro cui stava lottando da tempo. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto i gestori della birreria San Gabriel nella frazione di Levada a Ponte di Piave dove Tonon è stato per anni il mastro birraio. Figura storica del locale, aveva iniziato a lavorarci nel 1997 quando la birreria si trovava ancora a Busco.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", Tonon lascia la moglie Renata e due figlie: Valentina e Serena oltre ai fratelli e a tutte le persone che avevano avuto la fortuna di conoscerlo in vita. Grande appassionato di sport amava il ciclismo che seguiva sempre con passione nelle pause dal lavoro. I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 13 dicembre, alle ore 14.30 nella chiesa di Piavon, frazione di Oderzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

Torna su
TrevisoToday è in caricamento