rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Vedelago

Uovo di Pasqua gigante fatto a mano per la pediatria di Castelfranco Veneto

Lo ha consegnato martedì 7 aprile il direttore del Famila assieme all'assessore alle attività produttive di Vedelago, Giorgio Marin. Una dolcissima donazione a supporto dei bambini

E' stato consegnato martedì 7 aprile al reparto di pediatria dell'ospedale di Castelfranco Veneto, un uovo fatto a mano di 10 kg di cioccolato dal Famila di Vedelago.

A consegnarlo il direttore del punto vendita di Vedelago, Pierluigi Moro e Giorgio Marin, presenti il primario dotto Francesco Oteri, il direttore dell'ospedale (la dottoressa Alessandra Cappelletto) oltre ad alcuni medici del reparto. Un gesto molto apprezzato dal personale ospedaliero. Continua dunque la solidarietà della comunità di Vedelago, sia del mondo economico che dai privati cittadini. «Siamo sicuri - commenta l'amministrazione comunale - che queste iniziative rivolte ad aiutare i più deboli, continueranno anche nei prossimi giorni. Un gesto che scalda il cuore e rallegra un pò i bambini del reparto pediatria, in un periodo difficile aggravato anche dalle grosse limitazioni alle visite dei bimbi ricoverati. Un immenso ringraziamento anche a tutto il personale ospedaliero per tutto quello che stanno facendo con tanta passione e dedizione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uovo di Pasqua gigante fatto a mano per la pediatria di Castelfranco Veneto

TrevisoToday è in caricamento