rotate-mobile
Attualità Villorba

Letture sotto gli alberi e tra i fiori del parco di Villa Zanetti

Sabato 4 maggio alle ore 15 a villa Zanetti in viale Felissent a Villorba. Evento organizzato da Fondazione Zanetti e LILT Giocare in Corsia

Sabato 4 maggio, dalle ore 15, la Fondazione Zanetti Onlus e l’associazione LILT Giocare in Corsia rinnovano l’appuntamento con Fiabe al Parco. Un invito rivolto ai bambini e alle loro famiglie, per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta sotto gli alberi del grande parco di Villa Zanetti, a Villorba, all’insegna dello stare insieme e della lettura condivisa con il contributo dei volontari di LILT Giocare in Corsia.

Impegnata da 25 anni nel proporre attività ricreative dedicate ai piccoli pazienti della Pediatria dell’Ospedale Ca' Foncello di Treviso e dell'ospedale di Conegliano, l’associazione trevigiana oggi può contare sull’impegno di oltre 180 volontari, attivi ogni giorno per rendere la corsia un luogo a misura di bambino. L’evento è a ingresso libero, chi lo desidera potrà dare un’offerta a favore delle attività realizzate da LILT Giocare in Corsia. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letture sotto gli alberi e tra i fiori del parco di Villa Zanetti

TrevisoToday è in caricamento