San Pietro di Feletto, Biblioteca cerca giovane volontario

Aperto il bando per il Servizio Civile Regionale. Le domande vanno presentate entro le ore 14 del 17 settembre. Previsto compenso mensile!

SAN PIETRO DI FELETTO La Biblioteca comunale di San Pietro di Feletto cerca un giovane volontario da impiegare a supporto delle tante attività ed eventi culturali che propone e in generale del servizio Chi, tra i 18 e 28 anni, fosse interessato a fare un’esperienza formativa e professionale unica nel suo genere, può fare domanda di adesione al Servizio Civile Regionale.  A San Pietro, per l’incarico in Biblioteca, c’è solo un posto disponibile

La durata dell’impegno richiesto al volontario è di un anno con un compenso mensile di 360 euro a fronte di un impegno di 24 ore settimanali (con orario flessibile in base alle esigenze sue e della Biblioteca). Il servizio è previsto parta a dicembre 2018. La domanda di ammissione deve pervenire all'Associazione Comuni della Marca Trevigiana o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Pietro entro e non oltre le ore 14 del 17 settembre 2018. In ogni caso a questo link https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi e sul sito internet del Comune di San Pietro di Feletto si possono trovare tutte le informazioni sul bando e i moduli da compilare e presentare per essere ammessi alle selezioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento