rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Spresiano

Dall'Unione Europea 15 mila euro per portare il Wi-Fi a Spresiano

Finanziamento importante per il comune trevigiano che potrà in questo modo implementare la rete del Wi-Fi libero in tutto il territorio comunale. Molto soddisfatto il sindaco

Wi-Fi libero e gratuito per tutti i cittadini di Spresiano: un sogno che potrebbe presto diventare realtà grazie al finanziamento di ben 15 mila euro arrivato nelle scorse ore da parte dell'Unione Europea.

A darne notizia è il sindaco di Spresiano Marco Della Pietra che si dichiara molto soddisfatto e pronto, nelle prossime settimane, ad affidare alle ditte accreditate nel portale europeo la realizzazione delle zone per la connessione Wi-Fi gratuita in tutta Spresiano. Il Comune, da parte sua, si impegna a sostenere le spese del contratto di connettività (adsl o fibra) e di tenere attivo l'impianto per almeno 3 anni. Un investimento molto importante che potrebbe rappresentare una bella rivoluzione in città. I Comuni del Veneto finanziati dall'Unione Europea per portare avanti il progetto sono stati solo 15 e Spresiano è orgogliosamente uno di questi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Unione Europea 15 mila euro per portare il Wi-Fi a Spresiano

TrevisoToday è in caricamento