rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Aziende Montebelluna

Welfare aziendale: tre ditte trevigiane siglano un'importante intesa

A Montebelluna Novation Tech-Composite Technoloy, Jolly-Safety Footwear e TCX-Focus on boots hanno dato vita a un importante contratto di welfare aziendale. Presente anche l'assessore Donazzan

Giovedì 6 dicembre l’assessore al Lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan, ha partecipato a Montebelluna alla presentazione del contratto di welfare aziendale che tre differenti aziende di uno stesso gruppo (Novation Tech-Composite Technoloy, Jolly-Safety Footwear e TCX-Focus on boots) hanno siglato. L’incontro è avvenuto presso la sede di Novation Tech alla presenza di tutti i dipendenti delle tre realtà produttive.

Nel suo intervento l’assessore ha detto di sostenere “da tempo che gli accordi aziendali migliorano la qualità delle relazioni industriali e del benessere dei lavoratori, con un evidente miglioramento delle performance produttive". «La Regione con il mio assessorato – ha aggiunto - ha l’obiettivo di promuovere questa contrattazione, di diffonderla, unitamente ad una cultura della partecipazione e della previdenza complementare. La “cosa pubblica” non può più essere l’unico interlocutore di un moderno e sostenibile Stato Sociale – ha concluso l’assessore Donazzan - che necessita al contrario di avere al suo fianco un efficace welfare aziendale, frutto di una seria contrattazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Welfare aziendale: tre ditte trevigiane siglano un'importante intesa

TrevisoToday è in caricamento