rotate-mobile
Aziende Godega di Sant'Urbano

Autostrade, A28 chiusa martedì notte tra Godega di Sant'Urbano e Sacile

Nuovi pannelli in fase di installazione lungo la A28. Chiuso per una notte il tratto Godega di Sant’Urbano – Sacile ovest. Sarà una settimana fitta di interventi su tutta la rete

In A28 stanno arrivando nuovi pannelli a messaggio variabile e i lavori per la loro installazione, a volte, richiedono la chiusura del tratto autostradale interessato.

Come nel caso della notte tra martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, quando dalle 20 alle 6 sarà chiuso il tratto Godega di Sant’Urbano – Sacile ovest, in entrambe le direzioni. I veicoli provenienti da Portogruaro e diretti verso Conegliano dovranno quindi uscire allo svincolo di Sacile ovest e rientrare a Godega, mentre quelli provenienti da Conegliano e diretti verso Portogruaro usciranno a Godega e rientreranno a Sacile ovest.

Una chiusura è prevista anche in A57, dalle 21 di mercoledì alle 6 di giovedì, per la manutenzione di impianti di illuminazione: a essere interdetta al traffico sarà la corsia di sorpasso, per circa un chilometro e mezzo, tra l’area di servizio di Bazzera Nord e il nodo A4/A57 in direzione Venezia.

Altre manutenzioni ordinarie saranno effettuate in A4, durante tutta la settimana tra il 28 ottobre e il 2 novembre, e richiederanno la chiusura in alcuni punti della corsia di sorpasso nel tratto Redipuglia –Sistiana. Si tratta della pulizia dei fossi laterali - in entrambe le direzioni - e della sostituzione di barriere incidentate.

Lo stesso lavoro interesserà il tratto Cessalto - Palmanova in entrambe le direzioni, ma sarà eseguito in orario notturno, con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, A28 chiusa martedì notte tra Godega di Sant'Urbano e Sacile

TrevisoToday è in caricamento