Autostrade, A28 chiusa martedì notte tra Godega di Sant'Urbano e Sacile

Nuovi pannelli in fase di installazione lungo la A28. Chiuso per una notte il tratto Godega di Sant’Urbano – Sacile ovest. Sarà una settimana fitta di interventi su tutta la rete

In A28 stanno arrivando nuovi pannelli a messaggio variabile e i lavori per la loro installazione, a volte, richiedono la chiusura del tratto autostradale interessato.

Come nel caso della notte tra martedì 29 e mercoledì 30 ottobre, quando dalle 20 alle 6 sarà chiuso il tratto Godega di Sant’Urbano – Sacile ovest, in entrambe le direzioni. I veicoli provenienti da Portogruaro e diretti verso Conegliano dovranno quindi uscire allo svincolo di Sacile ovest e rientrare a Godega, mentre quelli provenienti da Conegliano e diretti verso Portogruaro usciranno a Godega e rientreranno a Sacile ovest.

Una chiusura è prevista anche in A57, dalle 21 di mercoledì alle 6 di giovedì, per la manutenzione di impianti di illuminazione: a essere interdetta al traffico sarà la corsia di sorpasso, per circa un chilometro e mezzo, tra l’area di servizio di Bazzera Nord e il nodo A4/A57 in direzione Venezia.

Altre manutenzioni ordinarie saranno effettuate in A4, durante tutta la settimana tra il 28 ottobre e il 2 novembre, e richiederanno la chiusura in alcuni punti della corsia di sorpasso nel tratto Redipuglia –Sistiana. Si tratta della pulizia dei fossi laterali - in entrambe le direzioni - e della sostituzione di barriere incidentate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo stesso lavoro interesserà il tratto Cessalto - Palmanova in entrambe le direzioni, ma sarà eseguito in orario notturno, con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore improvviso durante la gita in bici: morto Carlo Durante, oro paralimpico nel '92

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Malore fatale, il titolare della pizzeria "Da Max" muore a 52 anni

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Sequestrata dai Nas la casa di riposo “Home Claudia Augusta”

Torna su
TrevisoToday è in caricamento