rotate-mobile
Aziende Castelfranco Veneto / Piazza della Serenissima, 20

Inaugurato a Castelfranco Veneto un nuovo spazio Enel

Sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle 12.30

Enel Energia raddoppia la sua presenza a Castelfranco Veneto grazie all’apertura di un nuovo ‘Spazio Enel’, nato per offrire a cittadini ed imprese della Marca un servizio di eccellenza e molteplici opportunità di risparmio, continuando a rafforzare la presenza nella provincia. L’ufficio si trova in Piazza Serenissima 20/12 ed è gestito da Un1co Srl, azienda partner che, attraverso la collaborazione con Enel, intende diventare un punto di riferimento per il territorio, offrendo assistenza di qualità, grazie ad un team di professionisti qualificati. Giovedì pomeriggio si è svolta l’inaugurazione ufficiale con taglio del nastro da parte del sindaco, Stefano Marcon del responsabile dei Punti Enel Partner Triveneto, Ugo Martelli e del titolare Nicola Stocco.

Come nel Punto Enel Partner di via Pio X 17, anche in questo Spazio Enel saranno numerosi i servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che con più di 11 milioni di clienti è leader del mercato libero dell’energia e sulla gamma dei nuovissimi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro; possibilità di comunicare la lettura dei contatori; dimostrare il pagamento delle bollette; domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito; richiedere forniture di cantiere e, a breve, la possibilità di pagare fatture e richiedere rimborsi. A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora. Lo Spazio Enel sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.

«Ringraziamo Enel -sottolinea il Sindaco Stefano Marcon- che continua ad investire sul territorio. La presenza di un nuovo spazio Enel dimostra la volontà di fornire un servizio alla cittadinanza che spesso preferisce, anche per ragioni di età o lingua, potersi confrontare direttamente con l’azienda».

«L’apertura del nuovo Spazio Enel a Castelfranco Veneto - sottolinea Ugo Martelli - è una conferma del valore che Enel attribuisce al territorio. Enel è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, stiamo continuando a rafforzare la nostra presenza fisica sul territorio. In Veneto - conclude il responsabile dei Punti Enel Partner Triveneto – sono circa 80 gli Spazi Enel ad oggi operativi, di cui 12 in provincia di Treviso, ma puntiamo ad estendere ulteriormente la diffusione territoriale delle nostre strutture per essere sempre più vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti, offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato a Castelfranco Veneto un nuovo spazio Enel

TrevisoToday è in caricamento