Aziende » Alimentazione » Cantine »

La cantina Pizzolato

  • di SETTIMO PIZZOLATO
  • azienda Prosecco – Pinot Grigio – Chardonnay – Incrocio Manzoni – Sauvignon – Merlot – Cabernet Franc – Cabernet Sauvignon – Pinot Nero – Raboso.

Contatti

Mappa
Via IV Novembre · 12 · Villorba · 31050

La famiglia Pizzolato da oltre cinque generazioni è inserita nel mondo agricolo convivendo e rispettando l'ambiente naturale. Essa si trova nella ricca e fiorente campagna a Nord di Treviso a Villorba, i suoi vigneti sono situati in pianura e in collina, zona a D.O.C.

Si producono le seguenti varietà di uve D.O.C. :

Prosecco - Pinot Grigio - Chardonnay - Incrocio Manzoni - Sauvignon - Merlot - Cabernet Franc - Cabernet Sauvignon - Pinot Nero - Raboso. Essa si trova nella ricca e fiorente campagna a Nord di Treviso, i suoi vigneti sono situati in pianura e in collina, zona a D.O.C.

L'azienda è specializzata nella coltivazione della vite, quindi nella produzione di vino. Questo vino deriva da uve ottenute secondo criteri dell'agricoltura biologica a garanzia del consumatore.
La tecnica di vinificazione e imbottigliamento sono eseguiti con metodi all'avanguardia, per ottenere il miglior risultato, questo avviene sotto il controllo e la cura personale di Settimo PIZZOLATO e del suo staff composto da 18 persone.
Dal 1985 pratica la coltivazione biologica e dal 1991 l'azienda è controllata e certificata da un organismo di controllo ai sensi del Reg. CEE n. 2092/91.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Devastante incendio al Parco Stella di Oderzo, al lavoro 15 squadre dei vigili del fuoco

  • Il Piave invade la golena a Ponte di Piave: case evacuate, residenti in strada

  • Addio al celibato termina in omicidio: 20enne accoltellato a morte, feriti altri sette

  • Terribile grandinata nell'alto trevigiano: dal cielo piovono enormi chicchi di ghiaccio

Torna su
TrevisoToday è in caricamento