Zooppa entra in TLNT Holdings: piattaforma creativa da 5 milioni di utenti

Dall'unione con Talenthouse ed Ello, il marchio nato in H-Farm entra a far parte di un importante network internazionale. La piattaforma collegherà brand e creativi in tutto il Mondo

In foto: il gruppo di TLNT Holding

Zooppa, tra i top player nel campo della creatività in crowdsourcing, si fonde con Talenthouse ed Ello dando vita a TLNT Holdings, la nuova piattaforma creativa da oltre 5 milioni di creativi operativi in 200 Paesi. 

TLNT Holdings attraverso un team in continua evoluzione dislocato in Nord America, Europa e nel Sud Est Asiatico, sarà in grado di collegare brand e creativi multidisciplinari, rispondendo in maniera immediata ed efficace a ciascuna richiesta di comunicazione, con autenticità e attenzione al contesto culturale, promuovendo una efficiente collaborazione tra le parti. Negli ultimi 12 anni, i fotografi, filmmaker e designer che hanno avuto l’opportunità di collaborare con Ello, Talenthouse e Zooppa hanno guadagnato oltre 15 milioni di dollari realizzando progetti e campagne per i brand più importanti al mondo.

Nata in H-Farm nel 2007, Zooppa in pochi anni è riuscita ad affermarsi nel panorama della comunicazione digitale: sfruttando il crowdsourcing e la tecnologia, Zooppa offre contenuti innovativi e di grande impatto a un portafoglio di clienti di alto profilo come Amazon, Lexus, Google e Ferrero, oltre a grandi agenzie.  Si avvale di una community di oltre 450 mila tra registi, fotografi, designer e storyteller, professionisti di lunga esperienza ma anche talenti emergenti, che mettono la loro creatività al servizio del marchio. Negli ultimi anni, Zooppa ha creato oltre 1.000 progetti e si è espansa a livello globale, aprendo uffici New York e Milano, oltre alla sua sede nel campus di H-Farm di Ca' Tron. «Siamo entusiasti di questa fusione che fa convergere sotto lo stesso tetto realtà importantissime motivate dal medesimo obiettivo: cambiare radicalmente l’approccio al processo creativo. Entrare a far parte di TLNT per Zooppa rappresenta un importante riconoscimento a livello globale e l’apice di un percorso di crescita che l’ha portata in questi anni a dialogare con i più importanti brand internazionali realizzando campagne che sono diventate virali. Non ho dubbi che la nostra community creativa e la nostra rete, avranno un impatto dirompente sul mondo della comunicazione e cambieranno il modo in cui i marchi e le agenzie dialogano con il loro pubblico» ha concluso Timothy O’Connel, Ceo di Zooppa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Più muscoli e meno grasso: gli alimenti che aiutano a costruire la tua massa magra

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Tensione in tribunale, avvocato perde la testa e aggredisce il giudice

  • Rara complicazione dell'influenza, muore bimba di dieci anni

  • Diabete e retinopatia, il prof. Bandello: "Siamo all'avanguardia, ma ancora pochi screening"

  • Attacco cardiaco porta via alla vita Maria Fernanda, giovane mamma 31enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento