rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Asolo

"Sposissimevolmente": la fiera del matrimonio apre alle coppie arcobaleno

La Gu&Gi di Asolo rivoluziona. Inaugurazione alla presenza delle Autorità sabato 6 ottobre alle ore 11. Ospite d’onore della manifestazione, il wedding planner Enzo Miccio

ASOLO La Gu&Gi Equipe di Asolo, storica ditta di organizzazione eventi, ha rivoluzionato Sposissimevolmente 2.0, la tradizionale fiera del matrimonio che ogni anno si tiene a Villa Foscarini Rossi a Stra (VE), quest’anno il 6 e 7 ottobre. Gu&Gi Equipe ha rilevato il marchio della storica manifestazione dedicata al wedding, punto di riferimento per il Triveneto, dall’associazione culturale locale “Sublimidea”, aprendola a numerose novità tra cui, la più importante, l’apertura alle coppie “arcobaleno”. “Love is love” è infatti il motto dell’edizione 2018 che avrà appunto un’offerta dedicata esplicitamente anche alle coppie omo, a cominciare dalla sfilata di abiti nunziali di sabato pomeriggio (ore 16) che vedrà sfilare in passerella soluzioni di outfit sia per coppie etero che omo.

«Abbiamo avuto richieste in questo senso, sia da nostri espositori che da numerose coppie di fidanzati – spiega Guido Zancanaro titolare di Gu&Gi Equipe di Asolo (TV), che quest’anno ha rilevato il marchio della kermesse dall’associazione culturale locale “Sublimidea”, aprendola a numerose novità -. Del resto se “l’amore è amore” è giusto che chiunque decida di fare il grande passo, impegnandosi con un'altra persona in un progetto serio di vita comune, abbia l’opportunità di accedere a proposte e soluzioni per organizzare un matrimonio indimenticabile». Al taglio del nastro, sabato 6 ottobre alle 11, saranno presenti anche alcune autorità del mondo istituzionale ed economico del territorio. 

0-26

La storica manifestazione del wedding, da Gu&Gi Equipe rilanciata anche nell’immagine, richiama ad ogni edizione quasi 2 mila visitatori, di provenienza soprattutto dalle province di Venezia, Padova, Treviso e Vicenza, che hanno la possibilità di entrare in contatto con i migliori professionisti delle nozze, attentamente selezionati, offerti dal nostro territorio. All’interno degli spazi incantevoli di una delle più belle ville della Riviera del Brenta, tra saloni affrescati ed eleganti salette, viene allestito un percorso guidato attraverso una ricchissima selezione di prodotti e servizi per il matrimonio, calibrati per ogni tipi di budget, proposti da brand famosi  o da creative realtà artigianali: atelier di sartoria e gioiellerie, ristoratori, catering e pasticcerie, location da favola e agenzie di viaggio, wedding planners e fotografi, negozi per la casa e agenzie di animazione. 

Tra gli eventi di spicco della due giorni, oltre la sfilata di abiti da sposi “Love is love” di sabato alle ore 16, è previsto il taglio della torta nunziale con brindisi nel bellissimo parco di Villa Foscarini. E a chiusura domenica 7 ottobre la performance musicale offerta dall’espositore Onde beat. Ospite d’onore del edizione 2018 di Sposissimevolmente 2.0 è uno dei wedding planner più famosi d’Italia, Enzo Miccio, che agli sposi darà preziosi consigli per fare della loro festa di matrimonio un giorno davvero speciale.  In particolare, Enzo Miccio incontrerà personalmente la coppia vincitrice del concorso social “Tagga un amico prossimo alle nozze” e a loro darà consigli personalizzati per organizzare la propria festa di nozze. Per i visitatori l’ingresso alla fiera è libero e gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sposissimevolmente": la fiera del matrimonio apre alle coppie arcobaleno

TrevisoToday è in caricamento