rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Villorba

La trevigiana Adele di Costanzo è terza alla finale di Miss Diadora Bright Run 2016 al Festival Show

Il concorso di bellezza è andato in scena in una location speciale come l'Arena di Verona. La ragazza di Villorba è studentessa di medicina e vorrebbe aprire una propria clinica

VILLORBA Martedì è andata in scena, in Arena a Verona, la Finalissima del Festival Show 2016 con prestigiosi ospiti come Max Pezzali, Stadio, Emis Killa, Arisa, Marco Carta, Fabio Rovazzi, Ron, Gabry Ponte, Fred De Palma e molti altri. Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Diadora. Finale nella finale: nella tappa di capodanno, nella data anteprima di maggio ed in ognuna delle precedenti tappe del Tour del Festival Show hanno sfilato 14 Miss ed una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice di tappa che ha formato la rosa delle 11 finaliste (9 venete, una friulana ed una lombarda).

Miss Diadora Bright Run 2016 al Festival Show (Ph. Paolo Stramare)

L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Un modo anche per dare risalto al lavoro degli stilisti e del made in Italy. Cinque le fasce assegnate, il podio per Diadora e due le fasce speciali ‘Byotea Skin Care’ e ‘Alter Ego Italy’. Miss Diadora Bright Run ‘oro’: Giulia Gatta, 17 anni, studentessa di Brescia (Bs). Si definisce spontanea, vorrebbe laurearsi in architettura e lavorare come presentatrice in tv. Ha l’hobby della cucina e della palestra,  Emma è la sua cantante preferita e Richard Gere l’attore. Miss Diadora Bright Run ‘argento’: Francesca Mahadhbi, 20 anni, barista di Monselice (Pd). Si definisce simpatica, adora l’hip hop e andare in palestra. Miss Diadora Bright Run ‘bronzo’: Adele di Costanzo, 23 anni, studentessa di medicina di Villorba. Si definisce decisa, vorrebbe aprire una sua clinica. Miss Byotea Skin Care: Carlotta Aldighieri, 20 anni, studentessa di Vicenza (Vi). Si definisce ‘gioia di vivere’, vorrebbe diventare una psichiatra. Miss Alter Ego Italy: Federica Driusso, 17 anni, liceale di Martellago (Ve). Si definisce estroversa, ha l’hobby della danza, vorrebbe viaggiare il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Adele di Costanzo è terza alla finale di Miss Diadora Bright Run 2016 al Festival Show

TrevisoToday è in caricamento