rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Asolo

Pioggia di annunci per l'Ama Music Festival: sul palco la festa dell'indie italiano

Da Gazzelle ai Gomma, passando per Dutch Nazari e i Miss Chain and the Broken Heels. Sono ben nove gli annunci fatti nelle scorse ore dal festival asolano. In line-up anche Holi

ASOLO Sono addirittura nove i nuovi annunci che l'Ama Music Festival di Asolo ha svelato nella giornata di giovedì 29 giugno. Dopo i recenti annunci di Brunori SAS, Fast Animals and Slow Kids e Baustelle, il festival asolano continua a puntare sulla nuova musica indipendente italiana chiamando sul suo palco band molto promettenti come i Gomma, Canova, Siberia, gli Espana Circo Este e i Miss Chain & The Broken Hills, unendoli a progetti più intimi e individuali come Gazzelle, Colombre e Dutch Nazari.

Un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti della scena indipendente italiana. A chiudere il tutto, dopo l'annuncio del sabato sera dedicato al party Random (Una festa a caso), gli organizzatori del festival hanno svelato che anche in quest'edizione tornerà ad Asolo l'amatissimo Holi - Il festival dei colori che nella sua ultima data in provincia di Treviso ha raccolto migliaia di giovanissimi per un evento pieno di energia e divertimento. Se a tutto questo sommate il fatto che  Interpol e Mac DeMarco saranno solo due degli headliner internazionali della rassegna, si può proprio dire che Ama sia diventato ormai un festival davvero imperdibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di annunci per l'Ama Music Festival: sul palco la festa dell'indie italiano

TrevisoToday è in caricamento