rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Asolo

Ama Music Festival ospita il party Random per un sabato di puro divertimento

Il festival di Asolo sarà il primo in Italia ad adottare il sistema di pagamento Festipay: una card prepagata da caricare all'ingresso che servirà per i pagamenti interni al festival

ASOLO Un party dove il protagonista assoluto è il caso. Ognuno è libero di vestirsi come vuole e dare sfogo alla propria creatività. Non ci sono regole, nemmeno musicali e viene suonata musica a 360 gradi, dai Clash a Skrillex passando per Mozart e Toto Cotugno. Da Trieste a Roma, Random ha contagiato tutti e sembra inarrestabile, con una serie di sold-out impressionanti.

Il format unico e travolgente, andato in scena per la prima volta al New Age Club di Roncade, fara il suo debutto nella magnifica cornice di Asolo, ospite di quello che si presenta come uno dei festival più importanti dell'estate trevigiana. Sabato 26 agosto l'Ama Music Festival diventerà un esplosione di divertimento ed euforia. Al termine dei concerti e delle esibizioni previste sin dal tardo pomeriggio, i deejay della Random saliranno sul palco e animeranno la notte asolana. Una grande festa a soli 10 euro, per partecipare a uno degli eventi più divertenti dell'estate. Non è tutto: nelle scorse ore infatti, gli organizzatori del festival asolano hanno annunciato che Ama sarà il primo festival italiano ad adottare il sistema di pagamento Festipay, una card prepagata da ricaricare all'ingresso dell’evento che servirà per tutti i pagamenti interni al festival. Lo carta ricaricabile è già stata utilizzata in festival europei come lo Sziget, il Balaton Festival ed in altri eventi con discreto successo. Il suo scopo è quello di evitare inutili code alle casse dei punti ristoro velocizzando l'acquisto di ogni prodotto in vendita ad Asolo. Chi vorrà potrà anche fare a meno di usarlo, ma di sicuro si tratta di un grande passo avanti per l'evento trevigiano sempre più pronto ad assumere una posizione di primo piano nel panorama dei festival nazionali ed europei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ama Music Festival ospita il party Random per un sabato di puro divertimento

TrevisoToday è in caricamento