rotate-mobile
Blog

Audizioni social a caccia del nuovo chitarrista, al via il "Give us Barabba Talent"

C'è chi i casting li fa per partecipare ad Amici o ad X-Factor. A Treviso nasce invece il "Give us Barabba Talent", ovvero le audizioni online del gruppo rock-metal Give us Barabba

TREVISO C'è chi i casting li fa per partecipare ad Amici o ad X-Factor. A Treviso nasce invece il "Give us Barabba Talent", ovvero le audizioni online del gruppo rock-metal Give us Barabba. La band veneta di avant-garde rock demenziale, dopo l’uscita dell'ex chitarrista annunciata lo scorso 8 luglio, è ora a caccia di un nuovo componente da inserire nel gruppo. 

Nati nel 2012, da sei musicisti provenienti da esperienze musicali stilisticamente davvero molto distanti tra loro, i Give Us Barabba hanno già inciso due album ("Penis Barbecue" nel 2014 e "Sadomasokissme" nel 2017) e stanno riscuotendo un ottimo successo in tutta la penisola, grazie anche alla diffusione "amica" dei social. Ed è proprio dal web che il gruppo ha deciso di ripartire, alla ricerca del nuovo chitarrista. Audizioni online audio e video con tanto di interazione sui social dei fan, un vero successo per un talent "made in Treviso" che ora passerà ad una seconda fase - ancora top secret ci dichiara la band - ma che sicuramente testimonia quanto abbia avuto successo la ricerca social nella rete. Tantissime le richieste e i video ricevuti dai Give us Barabba pronti ora a delle selezioni ancora più stringenti. Naturalemente che vinca il migliore!

info: Pagina Facebook "Give us Barabba"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audizioni social a caccia del nuovo chitarrista, al via il "Give us Barabba Talent"

TrevisoToday è in caricamento