Riapre i battenti il negozio Benetton di Deauville, in Normandia

La riapertura del negozio prevede anche il lancio della collezione Autunno Inverno 2019/20 di United Colors of Benetton, firmata dall’artista francese Jean-Charles de Castelbajac

Un negozio Benetton

Il negozio United Colors of Benetton di Deauville, in Francia, riapre sabato 13  luglio con un design tutto nuovo, la collezione Autunno Inverno 2019/20 firmata da Jean-Charles de Castelbajac e la presenza di Clara Berry, famosa influencer e modella francese, madrina dell’evento. Storica località balneare sulle coste della Normandia, Deauville è celebre per gli ombrelloni colorati delle sue spiagge e per essere stata una delle destinazioni preferite dalle star del jetset, come Coco Chanel, Rita Hayworth e Yves Saint Laurent.

Il negozio Benetton di Rue Eugènes Colas 82, che si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati, è stato rinnovato secondo lo store concept “Light Colors” (un concept agile, snello e flessibile) che ospita l’intervento esclusivo dell’architetto italiano Tobia Scarpa: un particolare sistema di illuminazione mette in primo piano i colori e la personalità dei capi Benetton. La riapertura del negozio prevede anche il lancio della collezione Autunno Inverno 2019/20 di United Colors of Benetton, firmata dall’artista francese Jean-Charles de Castelbajac. Si tratta di una celebrazione del DNA del brand, in cui l’energia vitaminica e la maglieria italiana, la fantasia dei dettagli e lo spirito chic-sportivo sono miscelati in un universo pop e contemporaneo per lui e per lei. Clara Berry, influencer francese e star di Instagram, interverrà all’evento di inaugurazione e incontrerà i suoi fan nel pomeriggio di sabato 13 luglio. Benetton è presente in Francia dal 1969; attualmente conta circa 60 presenze commerciali su tutto territorio, nelle più strategiche località francesi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I segni evidenti di calo glicemico

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento