Halloween: a Treviso arriva Benny Benassi

Il dj di "Satisfaction" sarà l'ospite d'onore di Rdka, il nuovo locale aperto in Fonderia a Treviso per una serata di musica a tutto volume. Uno spettacolo da non perdere

Autentica novità stagionale, Rdka, il nuovo locale della Fonderia di Treviso per la notte di Halloween presenta un ospite più che speciale: il dj Benny Benassi.

Icona delle consolle di tutto il mondo da oltre un decennio, vincitore nel 2008 dei Grammy Awards, autore di hit planetarie quali “Satisfation”, “Beatiful People” e “Cinema”, nonché protagonista di festival assoluti quali Coachella, Ultra, Tomorrowland, Edc e Beyond Wonderland, giusto per nominarne alcuni. Ha collaborato alla produzione di “Celebration”, album di Madonna del 2012, ha remixato mostri sacri quali Bob Marley & The Wailers, Giorgio Moroder e i Rolling Stones. Suo è il remix di “Prisencolinensinainciusol”, brano contenuto nell’album “Le Migliori” di Mina e Celentano dello 2016. Il protagonista del video è Roberto Bolle. Benny Benassi & Sofi Tukker “Everybody Needs A Kiss” (Ultra Music) la sua ultima produzione estiva, “Made For You” di Janet Jackson e Daddy Yankee il suo ultimo remix (realizzato insieme a Canova). Rdka è aperto sia come ristorante sia come discoteca venerdì, sabato e prefestivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Incubo finito, Letizia rintracciata a Piacenza

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Lego in mostra a Treviso: migliaia di mattoncini per una città ecosostenibile

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

Torna su
TrevisoToday è in caricamento